Il primo abito bianco da sposa che si documenta è quello della principessa Filippa di Inghilterra nel 1406, ma è solo intorno agli anni Trenta del XX secolo che si afferma l’abito così come lo intendiamo oggi.
Da allora ogni donna che si prepara a compiere questo passo così importante impiega mesi e mesi nella ricerca del vestito perfetto, consultando riviste rilegate con brossura fresata, blog e siti internet.
Con l’avvento delle tipografie online le case di moda hanno un’opportunità in più per realizzare il loro catalogo e presentare le nuove collezioni che faranno sognare le future spose grazie ad una panoramica completa e dettagliata sulle proposte.
Stampare e rilegare la propria rivista è semplice, comodo e veloce, ottenendo un prodotto di qualità ad un ottimo costo.
iPrintdifferent per la stampa di cataloghi di pregio propone la brossura fresata con colla poliuretanica (PUR), che assicura una perfetta tenuta nel tempo e mette a disposizione una variegata scelta nel formato. In più ordinando la Prova di Stampa è possibile ricevere la copia del proprio catalogo e visionare in anticipo quello che sarà il risultato finale.
Lascia il tuo Commento: Discutiamone!