Biglietti da visita doppi, un’idea originale e creativa per i centri estetici

0
1802

Per promuovere e diffondere il nome del proprio centro estetico, il biglietto da visita è certamente tra i modi più efficaci, ma allo stesso tempo più diffusi sul mercato, da utilizzare. Per differenziarsi dai concorrenti, un’idea originale e creativa può essere quella dei biglietti da vista doppi, biglietti realizzati con una piega e che, aperti, risultano essere doppi rispetto al formato classico.

iprintdifferent_post-10-2016_7-2

Per i centri estetici, rappresentano un mezzo fondamentale attraverso i quali i potenziali clienti possono farsi una prima idea del brand e, al primo posto, tra i fattori da considerare c’è sicuramente l’immagine: una grafica pulita e materiali di qualità, uniti ad una forma originale, rappresentano quindi un connubio perfetto per dei biglietti da visita di successo.

Grazie ai biglietti da visita doppi, che possono sembrare delle mini brochure pieghevoli, è inoltre possibile dare alle clienti qualche informazione aggiuntiva, in merito ai servizi che il centro estetico propone (manicure, visage, massaggi ecc…), permettendo così di differenziarsi maggiormente dai concorrenti.

iprintdifferent_post-10-2016_7-3

Con iPrintdifferent hai la possibilità di stampare online biglietti da visita doppi, personalizzandoli con la tua grafica e l’elevata qualità della carta utilizzata, che permette una maggiore resistenza alla piegatura, li rende durevoli nel tempo. Grazie ad iPrintdifferent hai quindi la certezza di ricevere un prodotto di qualità che aiuta a diffondere e pubblicizzare il tuo centro estetico con successo.

iprintdifferent_post-10-2016_7-4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.