Biglietti da visita online green. Hai il pollice verde?

0
559
biglietti da visita

I biglietti da visita costituiscono il modo migliore per dare un volto alla propria professionalità o alla propria azienda. La realtà è che i biglietti da visita non sono solo un modo per offrire ai propri clienti un contatto diretto ma raccontano molto di più della filosofia aziendale di quanto non vorrebbero. I colori, il logo, il tipo di carta ed il font utilizzato sono i portavoce silenziosi dei valori e della filosofia aziendale, un modo sottile per descrivere meglio la mission di un professionista.

Un viaggio a puntate in cui vogliamo partire dal materiale utilizzato per dar vita ai biglietti da visita, ovvero la carta.

Biglietti da visita green: quanto è importante essere eco-sostenibili

Sebbene oggi, i biglietti da visita plastificati continuano ad essere richiesti, la tendenza dei grandi professionisti e di tutti coloro che vogliono distinguersi è stampare biglietti da visita in carta ecologica. Non si tratta solo di un modo per risparmiare e rendere un servigio, seppur modesto, al Pianeta, quanto piuttosto inviare un messaggio molto forte alla propria clientela definendosi come un professionista o un’azienda attenta alla sostenibilità ambientale, attenta all’uomo e quindi affidabile e degna di fiducia. In tanti non pensano a quanto la scelta di ogni singolo elemento nella progettazione di un biglietto da visita possa essere importante, e la carta è uno degli imput fondamentali che descrive esattamente il modo in cui si guarda alla vita.

Scegliere di dare alla stampa biglietti da visita green dice al mondo che si è sulla strada della saggezza, del rispetto e della solidarietà ambientale: una presentazione non male da fornire ai clienti, non credete?

Biglietti da visita online: stampa ecologica ma anche economica

L’interesse all’ambiente non deve prescindere dal risparmio: spesso chi desidera imprimere anche sui biglietti da visita la sua vocazione eco-sostenibile si ritrova dinanzi a tipografie che giocano sul fatto che il green fa tendenza e quindi richiedono cifre anche superiori alla stampa su carta comune. Per essere certi di non prendere cantonate, ad oggi la risposta più conveniente sembra essere stampare i propri biglietti da visita online: personalizzabile durante la progettazione, comoda nella consegna, ed economica nel prezzo, la stampa di biglietti da visita online è quanto di meglio si possa desiderare per avere un risultato di qualità al miglior prezzo sul mercato.

Ovviamente sarà necessario rivolgersi a chi ha fatto della stampa sul web il suo mestiere: iprintdifferent è in prima linea. Che aspetti a richiedere i tuoi biglietti da visita? Presentati ai tuoi clienti come meriti!

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.