La Brand Identity è l’insieme degli elementi comunicativi, grafici e di tutti gli aspetti che determinano la reputazione e la percezione di un marchio. In particolare tra gli elementi fondamentali per comunicare l’identità del proprio brand, c’è sicuramente la stampa di block notes personalizzati, con il logo o la grafica che caratterizza la propria azienda.
I block notes personalizzati sono, infatti, un ottimo strumento di comunicazione che offre al brand la possibilità di farsi conoscere e ricordare dai potenziali clienti con un prodotto utile, utilizzabile tutti i giorni per appunti di lavoro o personali.
Da portare nelle fiere, durante gli eventi o convention di settore, lasciandoli negli stand o offrendoli ai potenziali clienti, sono quindi uno strumento di promozione e diffusione della propria attività molto efficiente, che permette di far conoscere il proprio marchio ad un pubblico molto vasto.
Per un risultato efficace però, è fondamentale che il logo o il messaggio stampato nei block notes sia accattivante e unico per distinguersi dai concorrenti e farsi subito riconoscere; ma non solo. Per dare la giusta immagine della propria azienda è importante che la stampa e la carta utilizzata siano di ottima qualità.
Per questo iPrintdifferent, per la stampa di block notes online, utilizza materiali di elevata qualità per offrire la massima resa. I block notes, infatti, vengono stampati su carta da 90g in quadricromia con sottoblocco di rinforzo in cartone. Inoltre, sono disponibili nei formati A5 e A4 e possono essere composti da 50 o 100 fogli con rilegatura in testa oppure a sinistra.
Per dare la giusta immagine del proprio brand affidati quindi ai professionisti del settore, affidati a iPrintdifferent!
Lascia il tuo Commento: Discutiamone!