Block Notes, uno strumento fondamentale per la Brand Identity

0
1351

La Brand Identity è l’insieme degli elementi comunicativi, grafici e di tutti gli aspetti che determinano la reputazione e la percezione di un marchio. In particolare tra gli elementi fondamentali per comunicare l’identità del proprio brand, c’è sicuramente la stampa di block notes personalizzati, con il logo o la grafica che caratterizza la propria azienda.

iPrintdifferent_post 02 2017_Bandiere_block-notes_2

I block notes personalizzati sono, infatti, un ottimo strumento di comunicazione che offre al brand la possibilità di farsi conoscere e ricordare dai potenziali clienti con un prodotto utile, utilizzabile tutti i giorni per appunti di lavoro o personali.

Da portare nelle fiere, durante gli eventi o convention di settore, lasciandoli negli stand o offrendoli ai potenziali clienti, sono quindi uno strumento di promozione e diffusione della propria attività molto efficiente, che permette di far conoscere il proprio marchio ad un pubblico molto vasto.

iPrintdifferent_post 02 2017_Bandiere_block-notes_3

Per un risultato efficace però, è fondamentale che il logo o il messaggio stampato nei block notes sia accattivante e unico per distinguersi dai concorrenti e farsi subito riconoscere; ma non solo. Per dare la giusta immagine della propria azienda è importante che la stampa e la carta utilizzata siano di ottima qualità.

iPrintdifferent_post 02 2017_Bandiere_block-notes_4

Per questo iPrintdifferent, per la stampa di block notes online, utilizza materiali di elevata qualità per offrire la massima resa. I block notes, infatti, vengono stampati su carta da 90g in quadricromia con sottoblocco di rinforzo in cartone. Inoltre, sono disponibili nei formati A5 e A4 e possono essere composti da 50 o 100 fogli con rilegatura in testa oppure a sinistra.

Per dare la giusta immagine del proprio brand affidati quindi ai professionisti del settore, affidati a iPrintdifferent!

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.