Blog iPrintDifferent: Ciao mondo!

0
1456
Inaugurazione blog iPrintDifferent

APRE I BATTENTI IL NOSTRO BLOG. PER ESSERE DIFFERENT E SOCIAL.

Per essere la tipografia online per eccellenza, vogliamo andare oltre ai processi produttivi, per affiancare alla tradizionale qualità di stampa, tutti quegli strumenti che ci permettono di essere differenti.
L’interazione, per noi, è un alto valore aggiunto.
Per slegarci, in un certo senso, dal solito rapporto fornitore-cliente, che vede troppo spesso l’intento di far prevalere gli interessi dell’uno a scapito dell’altro. Ma chi vince davvero?

iPrintDifferent lavora in un’ottica win-win, perché il cliente non è un target, non è un numero, è una persona in carne ed ossa, con le sue esigenze, i suoi dubbi, le sue urgenze e necessità.
Il nostro blog è un luogo dove possiamo spiegarvi alcune tecniche, trucchi del mestiere, caratteristiche dei materiali e dei prodotti, che vi aiutino a capire usi e costumi degli stampati e della grafica. E molto altro ancora…
Curiosità, fiere, eventi e news di un mondo che vale la pena conoscere in modo più approfondito, per operare le scelte migliori, sia per le proprie esigenze, sia in termini di attenzione alla qualità e all’ambiente.

Vi aspettiamo in questo spazio, dove potete trovare tutto ciò di cui non potremmo parlarvi sul nostro sito www.iprintdifferent.com, ma che comprende curiosità, aspetti e must del mondo della stampa e grafica. Tutto ciò che avreste voluto sapere e che nessuno vi aveva mai detto!

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.