BUSTE PERSONALIZZATE ONLINE PER TRASMETTERE LA PROPRIA COPRPORATE IDENTITY

0
1358

Una buona comunicazione aziendale non può prescindere dal veicolare la propria mission attraverso strumenti di corporate identity.
L’identità visiva che un’azienda ha nei confronti del pubblico è un ottimo modo per distinguersi dai concorrenti. Tra i vari strumenti che si possono prendere in considerazione per la costruzione di un’efficiente immagine coordinata aziendale ci sono le buste intestate e personalizzate.

iprintdifferent_post-09-2016_7-2

Le buste intestate, oltre a fornire un’immagine più raffinata ed elegante del proprio brand, sono un valido mezzo per trasmettere quella che è la vision dell’azienda.
Veicolare la propria corporate identity è vitale per qualunque realtà imprenditoriale, perché va a stimolare la percezione dei clienti e, se costruita in modo professionale, esprime in pieno l’anima e l’essenza della lingua che l’azienda parla, dei messaggi che distribuisce, della sua riconoscibilità e soggettività.

iprintdifferent_post-09-2016_7-3

Con iPrintdifferent puoi stampare buste personalizzate in 4 colori diversi prodotte con carta uso mano da 90g.
Sul sito puoi anche scegliere la versione con finestra e l’aletta con strip adesivo o con colla umettabile che rende le buste idonee per l’imbustamento automatico.

iprintdifferent_post-09-2016_7-4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.