Cappelli e borse di paglia artigianali, le collezioni per l’estate da presentare in riviste cartacee stampate e rilegate

0
1952

Le fashion blogger parlano chiaro, il cappello di paglia è senza dubbio l’accessorio must have della stagione estiva, ancora meglio se artigianale. Proprietari di botteghe e negozi che fanno della loro arte il loro business, possono presentare i nuovi modelli di cappelli e borse in paglia attraverso riviste stampate e rilegate con brossura o punto metallico.

iPrintdifferent_post 08 2016_2-2

Da sfoggiare con eleganza e femminilità sulla spiaggia, ma anche in città, cappelli e borse, agghindati con decorazioni colorate, completano il look estivo con brio e personalità.

iPrintdifferent_post 08 2016_2-3

Se siete artigiani di cappelli e borse fai da te ed avete una passione sfrenata per tutto ciò che è realizzato con la paglia, le tipografie online vi danno la possibilità di mostrare i vostri modelli in riviste, stampate e rilegate, con foto che risulteranno irresistibili per gli ammanti della moda mare.

iPrintdifferent_post 08 2016_2-4

Da iPrintdifferent puoi stampare online e rilegare la tua rivista con punto metallico, ottenendo un lavoro di qualità dove racchiudere le tue idee, le tue creazioni e pratici consigli per rendere ancora più glamour gli accessori che aiuteranno le donne a vivere con stile la stagione calda.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.