CONSIGLI SULLA BUONA CUCINA PER RIMETTERSI IN FORMA DOPO L’ESTATE IN RIVISTE STAMPATE E RILEGATE

0
1567

Le vacanze sono finite, si ritorna alla vita quotidiana e alle buone abitudini giornaliere. Amanti della giusta forma fisica, dietologi e appassionati del “viver sani e belli”, settembre è decisamente il mese indicato per elargire i consigli su una corretta alimentazione che aiuti a liberarsi di quei fastidiosi chili di troppi che l’estate ha lasciato come souvenir.

Il segreto per parlare al grande pubblico e fare informazione e formazione? Riviste cartacee stampate e rilegate con brossura o punto metallico, facili da realizzare, comode, alla portata di tutti.

iprintdifferent_post-09-2016_1_2

Per i promotori della cucina light è il momento di mettersi in pista con le loro originali e sfiziose ricette a base di cereali, verdure di stagione, pasta integrale, declinate in divertenti e colorati piatti da proporre sulle riviste cartacee con foto di qualità che mettono buon umore e fanno venir voglia di mangiare senza sentirsi in colpa.

iprintdifferent_post-09-2016_1_3

Grazie alle tipografie online, realizzare una rivista di ricette sfiziose per il dopo estate è facile e veloce.

iprintdifferent_post-09-2016_1_4

Da iPrintdifferent è possibile stampare online la propria rivista e rilegarla con punto metallico, approfittando delle tante proposte sulla scelta di caratteristiche e finiture o brossura fresata con colla poliuretanica, ideale per uno stampato con più di 48 pagine.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.