I TUOI MIGLIORI ALLESTIMENTI PER FESTE E CERIMONIE IN CATALOGHI STAMPATI E RILEGATI CON BROSSURA FRESATA

0
1324

La cura per il dettaglio, la passione per la scoperta delle nuove tendenze, la creatività e la capacità di rendere originale e raffinato ogni momento sono più di una passione per te? Sono il tuo lavoro?

Allora perché non promuoverlo dandogli il giusto risalto in cataloghi stampati e rilegati con brossura fresata, dove illustrare le tue realizzazioni più belle e raccontare la tua esperienza dando consigli, suggerimenti, offrendo curiosità utili per chi desidera avvalersi del tuo aiuto.

iprintdifferent_post-10-2016_1-2

Il mondo delle party planner affascina sempre più persone, d’altronde ogni evento può diventare unico se viene allestito nel modo migliore. Battesimi, compleanni, matrimoni, convention aziendali e quant’altro possono essere studiati ed organizzati in ogni particolare.

Se sei una party planner o un’agenzia di event planner, puoi dare rilievo alle tue creazioni non solo online, ma anche offline, con riviste cartacee dallo stile irresistibile che ti permetteranno di portare nel tuo universo un pubblico ancora più ampio.

iprintdifferent_post-10-2016_1-3

Da iPrintdifferent, grazie al servizio di stampa di libri e cataloghi online, è possibile realizzare copie professionali, scegliendo il servizio di rilegatura con brossura fresata se lo stampato supera le 48 pagine e con il formato che si preferisce.

Questo tipo di rilegatura è particolarmente indicata per stampare libri online, manuali e cataloghi di spessore elevato. La stampa avviene in modo veloce e conveniente con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

iprintdifferent_post-10-2016_1-4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.