Sei appassionato di fumetti e sai disegnarli? Ti piacerebbe realizzare un murales fumettistico? Allora non ti resta che partecipare alla 1° edizione di YATTAMICS, concorso organizzato con la Scuola Internazionale di Comics di Torino e patrocinato dalla Città di Grugliasco.
Sponsor ufficiale della Street Comics Competition è iPrintdifferent, che in occasione dell’evento offre a tutti i partecipanti uno sconto del 10%, inserendo il codice comics, per stampare e presentare al meglio le proprie creazioni, l’offerta sarà valida fino al 31/5/2016.
Il concorso è gratuito e aperto a chiunque, senza limiti di età. L’obiettivo è realizzare murales fumettistici con la supervisione e l’affiancamento dei docenti e degli allievi della Scuola di Comics.
Per candidarsi, dal 18 aprile al 2 luglio, bisogna inviare un disegno a colori.
I murales delle 5 proposte migliori saranno realizzati in appositi spazi pubblici all’aperto nella Città di Grugliasco, mentre i 3 disegni più belli verranno premiati con relativo primo, secondo e terzo podio.
Il primo classificato si aggiudicherà l’iscrizione annuale alla Scuola Internazionale di Comics e un buono da 200 € per la fumetteria POPstore.
Il bando ufficiale, i moduli per le candidature e tutte le news sono consultabili alla pagina www.facebook.com/yattamics
Scegli tra le diverse opportunità di stampa su iPrintdifferent quella che più si addice al tuo disegno, un’ampia e variegata gamma di strumenti e formati ti attende.
Lascia il tuo Commento: Discutiamone!