iPrintdifferent è vicina ai suoi clienti online e offline

0
1389
Banner display iPrintdifferent

 

QUANDO E DOVE I CLIENTI HANNO BISOGNO: NOI CI SIAMO

La presenza dei nostri clienti è sempre più multi-canale. Per questo abbiamo deciso di rafforzare la nostra presenza, per agevolare la comunicazione fra noi e i clienti, andando direttamente loro incontro, su tutti i loro canali preferiti. Vicini offline e sempre a portata di clic.

In occasione di Grafitalia, la fiera nazionale legata al mondo delle arti grafiche, iPrintdifferent ha lanciato una nuova campagna di marketing, per rafforzare la propria presenza sul mercato e proporre, a tutti coloro che usano i portali di stampa on line, un servizio different, incentrato sul cliente, oltre che sulla qualità di stampa di livello a prezzi concorrenziali.

A fianco delle campagne adwords, ormai avviate da tempo, sono partite anche le campagne display, per rafforzare la presenza sul web. Campagne incentrate inizialmente sulla stampa di volantini on line, pieghevoli e biglietti da visita, ma che si amplierà anche su tutti gli altri prodotti.

Sempre più ampia la presenza sui social network; oltre alla pagina facebook, si è affiancata la nostra presenza su Linkedin, Pinterest e Google Plus. Strumenti per comunicare con i clienti presenti e futuri, e per far conoscere i nostri servizi, prodotti e le novità che periodicamente proponiamo sul sito, riservate ai nostri clienti.

Banner Volantini di iPrintdifferent
Campagna pubblicitaria sui Volantini di iprintdifferent.com

Ovviamente non poteva mancare la presenza sulle riviste di settore: dal mese di maggio, iPrintdifferent sarà presente sulle testate della casa editrice Sunnycom, leader nelle pubblicazioni legate al mondo delle arti grafiche. Le pubblicazioni possono essere anche sfogliate on line, attraverso il portale issuu.com e, in occasione del nostro primo appuntamento, i nostri clienti ci possono trovare su Italia Publisher, in edicola oppure cliccando su questo link: http://issuu.com/sunnycom/docs/ipm_2013_04

All’interno dei magazine, per chi non ha mai provato i nostri servizi, abbiamo riservato una gradita sorpresa:

cercate le pagine pubblicitarie sulle riviste e scopritelo!

Banner display Pieghevoli iPrintdifferent
Campagna pubblicitaria dei Pieghevoli di iprintdifferent.com

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.