L’arte della leggerezza nei lavori a maglia e all’uncinetto, declinati in piacevoli riviste rilegate con brossura fresata

0
1512

Non capita spesso di riuscire a fare di un hobby un lavoro, sfruttando una passione come l’uncinetto o la maglia, ma con una rivista stampata e rilegata con brossura fresata non è detto che non accada.

Le case editrici che vogliono lanciare un numero innovativo, ricco di preziosi consigli e immagini accattivanti, dedicati agli appassionati di quest’arte che viene da lontano, possono rivolgersi comodamente alle tipografie online e realizzare un prodotto finito di qualità.

07_2-2

Secoli fa le popolazione provenienti dal Nord Europa usavano una forcella di legno, chiamata lucet, sia per creare monili, sia per realizzare abiti e coperte. Una moda quella del “fai da te” nata in seno ai nostri avi e che nel tempo non ha mai perso né il suo fascino né la sua utilità.

07_2-3

Se sei un editore, un negozio o un professionista del filato, con iPrintdifferent potrai mettere a disposizione i tuoi modelli, le tue idee ed ispirazioni su pagine stampate con immagini di qualità e rilegate con brossura fresata.

Schemi, diagrammi, tutorial e tanti lavori creativi ad uncinetto e a maglia per fare del tuo hobby una contagiosa passione.

La rilegatura a brossura fresata o grecata è la scelta ideale per stampare libri online, manuali e cataloghi di spessore più elevato. La stampa sul sito avviene in modo veloce e con un ottimo rapporto qualità-prezzo e ordinando la Prova di Stampa, insieme all’ordine effettivo di stampa, entro 4 giorni viene consegnata la copia della rivista, consentendo la verifica prima di procedere con la stampa del prodotto finale.

07_2-4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.