LE MIGLIORI IDEE DEI WEDDING PLANNER PER MATRIMONI IMPECCABILI, IN RIVISTE CARTACEE RILEGATE CON PUNTO METALLICO

0
1335

Preparare le nozze è un impegno che richiede tempo, energia, passione e creatività. Quando si parla di matrimonio, si parla sempre di allestimenti che rendano unico e speciale uno dei giorni più importanti della vita.

Se sei un wedding planner o un’agenzia che si occupa di organizzare cerimonie e ricevimenti impeccabili e curati nei minimi dettagli, puoi ingrandire il tuo business comunicando la tua arte in riviste cartacee ben rilegate.

iprintdifferent_post-10-2016_2-2

Far conoscere le proprie capacità di rendere felici gli sposi, con immagini, suggerimenti, esperienze vissute, potrebbe essere molto utile, non solo per accrescere la notorietà di un brand o di un professionista, ma anche per aiutare molte coppie a capire come rendere davvero perfetto questo momento così unico.

iprintdifferent_post-10-2016_2-3

Grazie alle tipografie online oggi puoi racchiudere tutta la tua professionalità in riviste cartacee stampate e rilegate ad arte e dare l’immagine di te che hai sempre voluto.

Da iPrintdifferent puoi stampare il tuo catalogo aziendale scegliendo la rilegatura a punto metallico, se il supporto cartaceo da realizzare non supera le 48 pagine.

Questo tipo di rilegatura è indicata per stampe di qualità offset anche per tirature basse e in più hai la possibilità di personalizzare il materiale stampato, scegliendo fra diversi tipi di carte.

iprintdifferent_post-10-2016_2-4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.