Partenze in camper! Scegli quello più adatto alle tue esigenze su riviste cartacee stampate e rilegate

0
1360

L’occasione di una vacanza in camper affascina sempre più turisti, attirati dalla libertà di potersi spostare autonomamente in modo comodo e piacevole, indipendentemente dal numero delle persone. In comitiva o in famiglia, con un po’ di spirito di iniziativa e qualche dritta si può vivere una vacanza indimenticabile.
Come scegliere il camper giusto? Sfogliando una bella rivista di settore stampata e rilegata con brossura o punto metallico, con foto e consigli da parte degli esperti.

iPrintdifferent_post 08 2016_3-2

Per coloro i quali noleggiano e vendono camper usati, camper nuovi, motorhome, caravan, l’estate è la stagione ideale per “sfoggiare” i propri modelli su una rivista cartacea che possa essere un punto di riferimento per i turisti che vogliano provare l’ebrezza dell’outdoor.

iPrintdifferent_post 08 2016_3-3

Con iPrintdifferent puoi realizzare il tuo catalogo rilegato con punto metallico con tutte le informazioni necessarie ai viaggiatori, anche meno esperti, per orientarsi tra le varie offerte e arricchirla di idee, stimoli, proposte con guide e strumenti utili alla pianificazione del viaggio.

iPrintdifferent_post 08 2016_3-4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.