Pieghevoli e brochure… cos’è meglio per la tua comunicazione aziendale

0
1782

Com’è ormai noto agli esperti del marketing, oggi esistono molteplici metodologie per pianificare una strategia di comunicazione aziendale, ma nonostante ciò, la carta stampata rimane un efficace mezzo per tramettere prestigio, professionalità e vicinanza nei confronti del cliente finale.
Brochure e Pieghevoli sono infatti un valido strumento di direct mailing poiché garantiscono un forte impatto e generano empatia verso le persone a cui sono rivolti. Una campagna pubblicitaria basata anche sull’utilizzo di materiale cartaceo ben realizzato, assicura una maggiore attenzione rispetto alle altre tipologie di advertising.

7_1

Se il tuo obiettivo è presentare i tuoi nuovi prodotti o servizi ai tuoi clienti, creando interesse e curiosità, puoi optare per la brochure e mostrare nel miglior modo possibile le tue idee aggiungendo delle note descrittive.

7_2

Per informare clienti, dipendenti o investitori su un evento di una sponsorizzazione, il pieghevole è molto indicato, in quanto contiene informazioni che è utile avere a disposizione per consultare.

7_3
Su iPrintdifferent stampa dépliant e brochure on line scegliendo tra una vasta gamma di formati, diversi tipi di piega e differenti tipologie di carta e ricevi la tua spedizione comodamente presso la tua azienda.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.