Presenta la tua nuova linea di prodotti galenici con riviste stampate e rilegate con il punto metallico di iPrintdifferent

0
1179

Nell’antichità era usuale per frati e suore realizzare unguenti, tisane, infusi, servendosi delle straordinarie piante officinali coltivate nel Cortile delle medicherie.

Questo rituale non ha mai smesso di andare avanti. Seguendo antiche ricette, per secoli si sono messi a punto medicamenti e altri prodotti a metà strada tra salute e cosmesi. Ancora oggi case farmaceutiche e rinomate farmacie producono spesso una serie di prodotti galenici, alcuni dei quali destinati all’immissione sul mercato e per farlo un’ottima soluzione, oggi, potrebbe essere quella di stampare e rilegare con punto metallico una rivista, dove presentare la propria linea.

Grazie alle tipografie online, per le farmacie che hanno realizzato prodotti destinati alla cura della bellezza e quindi della persona, far conoscere la propria attività è sicuramente più semplice di quanto poteva esserlo un po’ di anni fa.

Dai prodotti anticellulite ai prodotti anti età, dai prodotti di bellezza ai prodotti dietetici nulla è lasciato al caso per le farmacie più intraprendenti che intendono soddisfare appieno le diverse necessità.

D’altronde salute e benessere sono il risultato di una ricerca appassionata, all’interno sia della medicina moderna e tecnologica, sia della preparazione tradizionale dei medicamenti.

Se sei una farmacia che produce una linea esclusiva e completa di cosmetici per il corpo ed il viso, realizzati con le materie prime più selezionate e con formulazioni sviluppate nel tuo laboratorio, puoi rivolgerti a iPrintdifferent per stampare e rilegare la tua rivista cartacea con punto metallico o brossura fresata.

Creare una linea di cosmetici di alta qualità, con prodotti innovativi che soddisfino le richieste di un pubblico sempre più esigente, richiede sicuramente esperienza nel settore, personale qualificato, ingredienti selezionati e un laboratorio conforme e spesso il passaparola fra i clienti non può bastare per rendere noto l’ottimo lavoro realizzato.

Se hai passione e dinamicità, puoi certamente metterti in gioco, iniziando a creare un catalogo con immagini, descrizioni, recensioni suoi tuoi prodotti, stamparlo e scegliere la rilegatura più adatta.

Da iPrintdifferent hai a disposizione la rilegatura a punto metallico, se il supporto cartaceo da realizzare non supera le 48 pagine.

Con il punto metallico si possono rilegare stampe di qualità offset anche per tirature basse e personalizzare il materiale stampato, scegliendo fra due tipi di carte: 135g per riviste e cataloghi commerciali, 170g per brochure aziendali e presentazioni di pregio.

Tra le proposte indicate per la stampa di cataloghi vi sono diverse caratteristiche e finiture da valutare per valorizzare al meglio le proprie idee.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.