Promuovi l’animazione della tua agenzia con la stampa di cataloghi a punto metallico

0
1379

Per promuovere l’animazione negli hotel o nei villaggi turistici, la stampa di cataloghi online, a punto metallico, può rappresentare uno strumento interessante con il quale presentare e far conoscere tutte le attività ludiche, ricreative e d’intrattenimento che l’animazione turistica può offrire.

Nonostante la forte presenza di Internet, la stampa di cataloghi cartacei è, infatti, ancora oggi, uno mezzo molto efficace per far conoscere tutte quelle attività che riguardano l’animazione: dal mini club agli spettacoli serali, dalle attività giornaliere agli sport proposti. Ogni attività, pagina dopo pagina, può essere presentata in modo dettagliato con foto in alta risoluzione, didascalie, si possono dare informazioni legate al team e presentare le novità per la nuova stagione estiva.

Lasciati alla reception dell’hotel per gli ospiti o negli stand delle fiere di settore, la stampa di riviste a punto metallico (e cataloghi online) diventa quindi indispensabile per promuovere ciò che di divertente e ludico può offrire il proprio hotel, il proprio villaggio turistico o la propria agenzia di animazione.

Per fare questo però è importante affidarsi a una tipografia in grado di offrire un servizio di alta qualità, magari a prezzi convenienti.

Per questo, grazie alla pluriennale esperienza nel settore della stampa online, con iPrintdifferent puoi stampare i tuoi cataloghi o riviste a punto metallico di alta qualità al miglior rapporto qualità-prezzo. Grazie ai tipi di carta che si possono scegliere, ai formati e al numero di pagine che vuole inserire, si può poi personalizzare il proprio catalogo in base alle proprie esigenze.
Basterà, alla fine, inviare propria la grafica con il contenuto e in pochi giorni si potranno ricevere, all’indirizzo fornitoci, i cataloghi desiderati, pronti per promuovere la tua animazione con successo.