Promuovi il tuo business con la stampa di calendari tascabili personalizzati

0
1312

Il calendario tascabile personalizzato è uno dei mezzi di promozione tra i più apprezzati per diffondere il nome della propria attività. Piccolo e comodo da portare nella borsa, dentro il portafoglio o in tasca, è un gadget utile con cui omaggiare i propri clienti che può essere utilizzato anche per altre funzioni, come ad esempio segnalibro.

Piccoli e pratici, offrono, infatti, una visione d’insieme di tutto l’anno e possono essere utilizzati come gadget pubblicitari che permettono di ricordare costantemente ai vostri clienti e partner la vostra azienda.

Stampare calendari tascabili personalizzati, a colori fronte e retro, è quindi un pensiero originale e sempre gradito nel quale inserire uno slogan o l’immagine del tuo brand, sottolineando il logo e i contatti di riferimento, per comunicare al meglio la attività.

L’importante è scegliere una tipografia online che offra una stampa di qualità, come iPrintdifferent.

Da oltre 30 anni nel settore, infatti, iPrintdifferent stampa il tuo calendario tascabile utilizziamo carta patinata opaca da 350g con possibilità di plastificazione lucida fronte e retro per assicurare maggiore durata. Inoltre, dispone di un servizio di consegna veloce e una volta espletati i tempi di lavorazione, il prodotto potrà essere recapitato presso la tua azienda in sole 24 ore.

Affidati quindi alla professionalità di iPrintdifferent e promuovi al meglio la tua attività.