Quanto costa NON avere il biglietto da visita e perché non farne a meno?

0
2784
Stampa biglietti da visita | iPrintdifferent
biglietto-da-visita

Il biglietto da visita è tutt’altro che tramontato. Te ne accorgi drammaticamente troppo tardi quando un potenziale cliente, qualsiasi sia la tua attività, ti chiede di lasciargli il tuo biglietto.

Quanto costa un biglietto da visita?

Il biglietto da visita? Non ce l’ho”: che tu lo dica con un velato imbarazzo o con ostentata sicurezza di chi snobba la carta e si autodefinisce proiettato nel futuro digitale, statisticamente questa frase ti costerà 9 volte su 10 il cliente. Perché la verità, che piaccia o no, è che la carta non è affatto scomparsa. Al momento nulla ha sostituito i bigliettini da visita. Si potrebbe segnare il numero di contatto sul telefonino certo: ma il biglietto è di più, è il modo in cui appare la propria attività, la veste che gli si vuole dare. E non importa se anche voi vogliate credere il contrario: dovete pensare che 9 clienti su 10 non lo fanno. Siete pronti a perderli?

Perché oggi non possiamo fare a meno dei biglietti da visita

Ecco 4 buone ragioni per avere i biglietti sempre pronti a portata di mano, soprattutto se si presenzia un evento in cui ci saranno potenziali clienti.

1. Non avere il bigliettino da visita può essere considerato indice di scarsa professionalità: nella migliore delle ipotesi potrebbero pensare che siate troppo alternativi, nella peggiore che la vostra attività vada talmente male che non possiate permettervi neppure un biglietto da visita;
2. Non tutti i vostri clienti sono pronti a passare al digitale;
3. Il biglietto può creare un ponte personale tra te e l’utente: per questo motivo è sempre consigliabile inserire i propri dati personali e non quelli generici aziendali (vale sia per il numero di telefono che per l’indirizzo email);
4. Il biglietto da visita riassume il modo in cui ti vuoi presentare agli altri.

Che aspetti a stampare i biglietti da visita online? Aumenta il tuo business con la tua business card personalizzata!

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.