Rilegatura punto metallico per riviste di riciclo creativo

0
1309

Il Riciclo Creativo è un hobby che sta trovando sempre più spazio fra le passioni comuni. Dare nuova vita a materiali non più utilizzati per il loro scopo, è un modo per esercitare la creatività, ma non solo, consente anche di realizzare oggetti innovativi e originali con cui arricchire il proprio arredamento e il proprio guardaroba e di risparmiare notevolmente.

Scoprire le tecniche per riciclare materiali come carta e plastica oggi è facile, le edicole sono sempre più ricche di riviste di design o di oggettistica, rilegate con punto metallico, che offrono suggerimenti e idee interessanti per creazioni dal fascino accattivante.

Il riciclo creativo è una tecnica giusta per realizzare oggetti unici e fashion da indossare, come borse e gioielli, complementi d’arredo, oggetti di utilizzo quotidiano e molto altro e per le case editrici che amano il green, stampare e rilegare riviste cartacee è semplice e veloce con le tipografie online.

Nell’arco di un anno un comune cittadino produce diverse tonnellate di immondizia. Nella maggior parte dei casi, ciò che principalmente finisce nei cassonetti, sono proprio materiali che, se ben gestiti, potrebbero essere trasformarti e rinnovati.

E forse non è un caso se negli ultimi tempi, sono sempre più numerosi i designers che utilizzano questa tecnica per creazioni di pregio, dando un tocco di audacia e personalità alle case o al look delle persone.

Le case editrici, i designer e coloro che intendono realizzare riviste e guide cartacee dedicate all’arte del riciclo, su iPrintdifferent possono trovare ciò di cui hanno bisogno.

iPrintdifferent mette a disposizione stampa e rilegatura punto metallico o brossura fresata professionale, per aziende, studi grafici, case editrici e agenzie di comunicazione rispettando elevati standard di qualità in tutte le fasi, garantendo un risultato perfetto e una speciale attenzione alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Con il punto metallico si possono rilegare stampe di qualità offset per professionisti, anche per tirature basse e personalizzare il materiale stampato.

Per cataloghi, riviste e brochure è consigliato scegliere la rilegatura a punto metallico, se il supporto cartaceo da realizzare non supera le 48 pagine.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.