Segnalibri personalizzati, gadget pubblicitari utili e pratici per le librerie

0
1447

Lasciati all’interno dei libri acquistati o tra gli scaffali, i segnalibri personalizzati sono un’intelligente idea promozionale per le librerie. Offerti a lettori e lettrici di tutte le età, possono rappresentare un modo per fidelizzare la clientela o promuovere iniziative legate all’attività.

iprintdifferent_post-10-2016_6-2

Utili e pratici, i segnalibri sono un gadget perfetto che in poco spazio identifica una libreria grazie ad un disegno, un logo o una frase.

Economici, per chi ne deve stampare grandi quantità, possono rappresentare inoltre uno strumento di marketing virale, basti pensare a quante le volte viene spostato da un libro ad un altro, magari poi prestato all’amico o ad un parente.

iprintdifferent_post-10-2016_6-3

Importante è quindi scegliere siti di stampa professionali che garantiscono qualità della carta e precisione nel lavoro, per un risultato ottimale.

Con iPrintdifferent, tipografia digitale online, hai questa garanzia. Grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore, puoi trovare un’ampia varietà di segnalibri, di diversi formati, con la possibilità di stampa fronte/retro o solo fronte e di plastificazione (sia lucida che opaca). 

iprintdifferent_post-10-2016_6-4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.