Promuovi i tuoi prodotti, stampa cataloghi su iPrintdifferent!

0
1482

Un buon catalogo è uno dei principali strumenti che hanno il compito di reclamizzare i prodotti di un’azienda. Ovviamente deve essere realizzato prestando attenzione anche al più piccolo particolare. La grafica, la scelta della carta, la rilegatura sono alcuni degli aspetti importanti per la stampa di cataloghi professionali.

Migliaia di aziende, da sempre, vendono i loro prodotti proprio grazie ad una buona presentazione proposta attraverso il loro catalogo. Aziende di cosmetici, di abbigliamento, di mobili, di articoli per la casa, insomma dalla grande multinazionale alla piccola-media azienda locale tutte hanno almeno una volta stampato un catalogo.

Quanto più è curata l’immagine del prodotto, reclamizzata attraverso il catalogo, maggiore sarà la possibilità di riuscire a catturare l’attenzione del probabile cliente inducendolo così ad effettuare l’acquisto. E’ fondamentale quindi rivolgersi ad un’azienda seria, professionale che conosca bene i prodotti e le tecniche di stampa.

Iprintdifferent, opera da oltre trent’anni nel settore della stampa ed oggi è una eccellente realtà del settore digitale ed offset. Consigliano il cliente e valutiamo l’ideale di prodotto da stampare proponendo le migliori qualità di carte e la tecniche di stampa più idonee per ogni tipologia di stampato da realizzare.

Attraverso una piattaforma online, realizzata appositamente per consentire al cliente una totale autonomia, Iprintdifferent mette a disposizione tutti gli strumenti utili per mandare in stampa il proprio lavoro di design, rivisita e corregge le bozze e, su richiesta del cliente, realizza una prova di stampa del catalogo prima di mandare in esecuzione il lavoro richiesto dal cliente.

Una maggiore garanzia per il cliente finale che non sempre trova il parere favorevole di tutte le aziende grafiche. Alla qualità, serietà, competenza e cortesia di Iprintdifferent va aggiunta anche la convenienza nell’acquistarne i prodotti, usufruendo anche del servizio di consegna a domicilio in ogni regione italiana, comprese le isole.

Il cliente che abbia delle necessità di realizzazione del proprio catalogo può anche usufruire delle particolari offerte riservate per questa opzione. L’esperienza e la fiducia acquisita in questi anni dall’azienda Iprintdifferent hanno permesso di soddisfare migliaia di clienti in Italia.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.