Stampa Online di Qualità per Fiere ed Eventi

0
1529
Stampa Online di Qualità per Fiere ed Eventi

Fatti conoscere e ricordare nelle fiere di settore con la giusta stampa online!

Come ben sai, le fiere di settore sono una delle occasioni più importanti per presentarsi al pubblico, creare nuove relazioni, proporre i propri prodotti e servizi. Se ti stai quindi preparando alla tua prima volta o vuoi rinnovare il tuo stand, poco accattivante, ci sono alcuni aspetti che non puoi assolutamente sottovalutare, se vuoi farti conoscere e ricordare nel giusto modo.
Per questo motivo abbiamo pensato di proporti alcuni strumenti fondamentali e consigli utili per raggiungere i tuoi potenziali clienti e partecipare a questi eventi con successo.

Attira l'attenzione con manifesti e roll-up

Attira l’attenzione: la grandezza del manifesto e la praticità del roll-up

Piccolo o grande che sia il tuo business, sarà molto importante trovare il modo di attirare l’attenzione di visitatori e visitatrici, magari cominciando dal tuo nome, il tuo logo, l’immagine o il motto della campagna che stai promuovendo. La stampa di manifesti online è un ottimo aiuto grazie ai diversi formati (70×100 cm, 100×140 cm). Ma se è vero che le dimensioni contano, non dimenticare che anche la qualità è essenziale: la stampa su carta da affissione, con inchiostri resistenti, garantirà alla tua comunicazione di essere visibile al meglio per tutta la durata della
fiera.

Altra soluzione per renderti ben visibile in fiera sono i roll up pubblicitari. Anche questi disponibili in diverse dimensioni, hanno la particolarità di occupare poco spazio una volta arrotolati, ed essere facilmente trasportabili grazie alla borsa (abitualmente in dotazione). Potresti inoltre scegliere di sfruttare entrambe le facce del roll-up, così da renderti visibile ai visitatori che vengono da due direzioni: in questo caso la grafica sarà stampata su due teli in PVC accoppiati.

Il pieghevole come vetrina tascabile

Presentarsi al pubblico: il pieghevole come vetrina tascabile

Una volta avvicinato il visitatore al tuo stand, sarà il momento delle presentazioni! I pieghevoli e le brochure sono un ottimo strumento per veicolare il messaggio che l’azienda vuole trasmettere.
Può essere inoltre un utile supporto alla presentazione di prodotti e servizi, che potenziali clienti potranno conservare e consultare una volta tornati a casa. Per la stampa di pieghevoli e brochure è quindi fondamentale la scelta della carta e la modalità di stampa, per garantire un’ottima resa di immagini, colori e testi che identificano il tuo brand e presentano i tuoi prodotti e servizi.

Biglietti da Visita

Instaura nuove relazioni: i tuoi contatti nel portafoglio del visitatore

Sei riuscito a catturare l’attenzione del visitatore e a presentare il tuo business? Non dimenticarti di lasciargli i tuoi contatti e quelli della tua azienda! Il biglietto da visita può essere conservato facilmente e a lungo nel portafogli o nell’agenda di chi ti ha incontrato. Non solo la grafica, ma anche la stampa dei biglietti da visita è altamente personalizzabile: quadrati o rettangolari, su carta pregiata, patinata, ecologica o plastificata, ricorderanno a chi li prenderà in mano l’identità del tuo brand. Fatti conoscere e ricordare quindi dai visitatori della fiera con il giusto materiale e fai in modo che il tuo kit di comunicazione sia stampato nella migliore qualità possibile, affidandoti a tipografie professionali come iPrintdifferent, che con la sua pluriennale esperienza, si mette al tuo servizio, per realizzare stampe all’altezza dell’immagine della tua azienda!