Sushi Menù in brochure pieghevole per presentare e vendere al meglio la propria cucina

0
1692

Se nei primi anni della sua diffusione il sushi era considerato solo una moda, con il tempo per molti è diventata un’abitudine. Tantissimi sono infatti i ristoranti giapponesi che da Nord a Sud riempiono le città italiane e che sempre più spesso utilizzano brochure pieghevoli che descrivere il loro menù.

Lo strumento principale per presentare e vendere la propria cucina, che si trovi in loco o, come sempre più spesso accade, lasciato nella buca delle lettere, è il menù che deve essere coerente con il proprio business e comunicare gli elementi distintivi dell’attività.

iprintdifferent_post-10-2016_5-2

Per distinguersi dalla concorrenza il menù in formato pieghevole, sen ben fatto, può diventare quindi un potente strumento di pubblicità: consente ai clienti di portarlo a casa e consultarlo in ogni momento, per una prenotazione take away o un servizio home delivery.

iprintdifferent_post-10-2016_5-3

Grazie alle tipografie online oggi è diventato ancora semplice stampare i propri menù e
IprintDifferent hai la possibilità di stampare brochure pieghevoli online di alta qualità in un’ampia gamma di formati (pieghevoli 9,8×21 cm, A5, A4), tipi di piega a 2 ante a 3 ante e di carta, in base alle tue esigenze, per pubblicizzare al meglio il tuo ristorante.

iprintdifferent_post-10-2016_5-4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.