TUTTO IL BELLO E IL BUONO CHE C’è NELLE RIVISTE CARTACEE DI CAKE DESIGN

0
1290

Quando si parla di dolci e di torte il palato non è l’unico a dover essere soddisfatto, anche l’occhio vuole la sua parte! Ecco che questo fattore visivo coinvolge sia il marketing delle vetrine che l’eleganza stessa di un dolce.

Se pensi di essere molto di più di un semplice pasticcere o se sei un’azienda che non si definisce solo una pasticceria, ma credi che il tuo sia un laboratorio di artisti del gusto e dello sguardo, perché non raccogliere le tue creazioni da cake design in riviste cartacee rilegate con punto metallico?

iprintdifferent_post-10-2016_3-2

Uscire dall’anonimato e rivelare le propria capacità di rendere una torta una creazione esemplare è un’ottima strategia per mostrare i propri capolavori e lanciare nuove tendenze. Ormai sempre più persone ricercano torte di un certo rilievo anche per semplici feste di compleanno, convention aziendali, matrimoni ecc.

iprintdifferent_post-10-2016_3-3

Con iPrintdifferent puoi esprimere tutta l’esperienza accumulata negli anni, dando vita ad una rivista cartacea professionale, stampata e rilegata con punto metallico, dove presentare la tua personalità creativa.

Puoi scegliere tra diverse proposte indicate per la stampa di cataloghi e valutare le caratteristiche e le finiture che valorizzano al meglio le tue idee.

iprintdifferent_post-10-2016_3-4

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.