I vantaggi dei Roll Up pubblicitari per la promozione aziendale

0
1585

Un’azienda ha molti strumenti per promuovere il proprio brand e le proprie attività. Con la diffusione della tecnologia, in particolare di Internet, si possono raggiungere online sempre più clienti; ma il mondo virtuale non ha soppiantato quello reale, lá fuori ci sono illimitate occasioni per agganciare nuovi clienti.

Per creare brand awareness e aumentare la notorietà di marchio e prodotti, i roll up pubblicitari risultano un’ottima soluzione. La stampa personalizzata permette di creare qualunque tipo di comunicazione da inserire nei contesti commerciali e lavorativi più diversi.

roll up pubblicitari per comunicazione aziendale in contesti commerciali e lavorativi

I roll up pubblicitari sono pannelli espositori riavvolgibili composti da un telo PVC e una base in alluminio con una struttura monofacciale o bifacciale (che rende visibile la grafica in entrambi i lati).

I vantaggi nell’utilizzare i roll-up per fare pubblicità alla propria azienda sono diversi:


  • economici. La stampa di roll up pubblicitari ha un costo contenuto, soprattutto se si sceglie una configurazione base;

  • personalizzabili. Possono essere stampati secondo la propria grafica e le proprie esigenze, grazie anche ai diversi formati disponibili;

  • pratici. A differenza di altri strumenti di promozione, sono avvolgibili, pratici da spostare e trasportare; possono essere impiegati nelle fiere, negli stand temporanei, per promuovere negozi e punti vendita, come soluzioni espositive in uffici open space, centri congressuali e museali, ecc.;

  • resistenti. Grazie alla loro struttura in alluminio e al telo in PVC durano nel tempo senza deteriorarsi, inclusi i roll up da esterno;

  • professionali. I roll up pubblicitari se ben stampati danno un’immagine di affidabilità e professionalità, caratteristiche indispensabili che un’azienda deve trasmettere ai suoi potenziali clienti.

Questi sono alcuni del motivi per cui vale la pena investire nella pubblicità con i roll-up.

attività promozionale per brand e prodotti con espositori roll-up

Un altro vantaggio da considerare è la varietà di avvolgibili rollup tra cui si può scegliere in funzione dei propri obiettivi pubblicitari e dei contesti in cui verranno inseriti. L’elenco dei principali modelli include:

  • roll up classico mofacciale
  • roll up extralarge monofacciale
  • roll up classico bifacciale
  • roll up elegance monofacciale
  • roll up esterno monofacciale
  • roll up da esterno bifacciale

I prezzi di stampa variano in base al modello e ai relativi formati a disposizione, ad ogni modo sono costi alla portata di tutte le tasche, che rendono sempre vantaggioso servirsi di questa soluzione pubblicitaria mobile.

 

Con iPrintdifferent, tipografia digitale online, hai la possibilità di promuovere la tua azienda con la stampa di roll up pubblicitari su PVC di alta qualità, per una resa ottimale dell’immagine. Potrai inoltre scegliere tra una struttura monofacciale o bifacciale e tra diverse misure: 60×160, 80×200 cm, 85×200 cm, 100×200 cm, 150×200 cm; tutto questo per offrirti il massimo della personalizzazione e della qualità.

Lascia il tuo Commento: Discutiamone!

Loading Facebook Comments ...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.